PUNTI DI FORZA - AGRITURISMO MARTIGNANA ALTA

Vai ai contenuti

Menu principale:


Elena e Simone sono i gestori dell’Agriturismo Martignana Alta.

Hanno intrapreso questa nuova esperienza nel 2013 anno in cui hanno restaurato un vecchio casale di campagna risalente al XVIII secolo. Il restauro ha mantenuto lo stile rustico e sono stati creati quattro appartamenti completamente accessoriati e dotati di connessione Wi-Fi gratuita e tv Sat, ideali per le vacanze di famiglie con figli o gruppi di amici.
Trascorrendo le vostre vacanze all’Agriturismo Martignana Alta potrete vivere a pieno la natura toscana, con le sue verdi colline, i suoi ulivi secolari e le vigne da cui si produce il vino Chianti .
Nonostante l’Agriturismo sia immerso nella natura, potrete facilmente e velocemente raggiungere le città più famose della Toscana (Firenze, Pisa, Siena, Vinci ecc..)grazie alle strade principali che si trovano a pochi km dalla struttura.
Piacevole sarà tornare dalle vostre gite e poter godere di un dolce riposo in completo relax a bordo piscina o facendo una nuotata rinfrescante.
La sera, accompagnati dai suoni della natura, potrete cenare all’aria aperta, magari gustando una bella grigliata sul nostro barbeque.

I NOSTRI PUNTI  DI FORZA

-RELAX: Completamente immersi nella natura. Piscina 12x6 con ombrelloni e sdrai. Giardino con amaca.
-CULTURA: Vicini alle più importanti città d’arte, una su tutti Firenze, la culla della nostra cultura.
-APPARTAMENTI COMPLETAMENTE ACCESSORIATI: Tutti i nostri appartamenti sono completamente accessoriati e praticamente non vi è la necessità di portarsi niente da casa.
-PRODOTTI TIPICI: I nostri vigneti e oliveti sono seguiti attentamente durante tutto l’anno per poi  produrre vino Chianti ed olio extravergine l’oliva.
-RISTORANTI: Nelle immediate vicinanze troverete ristoranti tipici con piatti toscani, ma anche pizzerie, alimentari, bar, edicole ecc..
-COMPLETAMENTE ASSISTITI: Elena e Simone abitano a pochi passi dall’Agriturismo e saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
-L’ORTO BIOLOGICO: Elena e Simone ogni anno, piantano e coltivano con pratiche biologiche un piccolo orticello con piante di pomodoro, zucchine, cetriolo, melanzane, peperoni ecc…Questi prodotti naturali sono a disposizione degli ospiti che potranno liberamente coglierli direttamente dalla pianta.
-PASSEGGIATE: Possibilità di camminate nei sentieri che attraversano la nostra azienda.
-LA NOSTRA FAUNA: Durante la vostra vacanza potreste incontrare scoiattoli ,fagiani, caprioli, lepri        conigli selvatici, poiane, upupa, merli, pettirossi ecc…
-LA NOSTRA FLORA: I tipici cipressi delle colline toscane la fanno da padrone, ma troverete anche quercia, pino e poi le nostre piante aromatiche salvia, rosmarino, lavanda, pepolino ,menta e tanti fiori.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu